Gestione dei servizi di consulenza del lavoro online

Se avete bisogno di consulenza riguardo la vostra azienda, se dovete elaborare cedolini e buste paga o avete bisogno di qualcuno che vi cerchi il personale giusto, potete rivolgervi ai servizi di consulenza del lavoro gestibili online. Idem, per tutti coloro che vogliono assistenza su domande da inoltrare, come ad esempio la Naspi. Infine se siete in cerca di lavoro, avrete tante offerte a vostra disposizione e sarete seguiti da personale qualificato, che vi indirizzerà verso il lavoro più adatto a voi. Tutto questo è www.upwardcdl.it.

Di seguito, i vari servizi che offre l’ente online.

Servizi per aziende

Per le aziende è attivo il pacchetto di consulenza telefonica che vi permetterà di ricevere consigli e delucidazioni su assunzioni, licenziamenti, buste paga, vertenze e tutto ciò che riguarda la parte economica ed amministrativa della vostra impresa. Tutti gli operatori sono professionisti del settore amministrativo.
Inoltre, potete richiedere l’elaborazione delle buste paga dei vostri dipendenti, risparmiando sui costi di un commercialista e avendo comunque dei consulenti professionisti che si occupano delle vostre pratiche.

Potete richiedere una visura camerale, calcolare i crediti di lavoro o anche richiedere il durc. Per chi vuole verificare la propria posizione debitoria, sarà possibile effettuare il ripristino della regolarità contributiva Inps che vi guiderà verso un piano di rientro nei confronti dell’Ente. Dunque, sarà possibile richiedere tutte le operazioni che normalmente svolge un commercialista.

Servizi per privati

Anche per i privati è disponibile il pacchetto di consulenza online. Possibile, quindi, effettuare una verifica della vostra busta paga, dare le dimissioni online, presentare domanda di disoccupazione ed infine calcolare crediti maturati dal lavoratore o privato.

Se avete difficoltà con moduli, attestati o richieste di indennità, rivolgetevi tranquillamente al team di upwardcdl, che in breve tempo vi darà le informazioni necessarie e vi guiderà nel procedimento.
Infine, una sezione apposita per colf, badanti e giardinieri con relative emissione di cedolini.

Conclusioni

Affidarsi ad un consulente online presenta molti vantaggi. A parte la riduzione dei costi, affidarvi ad un team di persone esperte vi faciliterà la gestione della vostra azienda, o vi aiuterà in modulistica e richieste se siete dei privati.

Collegandovi sul sito potrete richiedere un preventivo personalizzato o semplicemente inviare una mail con indicati i servizi su cui volete ricevere assistenza. Facile, economico e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *