Come investire in borsa con plus500

Prima di iniziare a investire somme di denaro vanno fatte molte considerazioni, la prima e la più importante è quella di chiedersi se si è pronti ad affrontare questo rischio.

Se non si ha nessuna esperienza del giocare in borsa, bisogna prepararsi in modo adeguato ed entrare in possesso di tutte le tattiche del trading online per essere in grado di affrontare le difficoltà e i rischi esistenti su internet, anche perché si investe moneta e quindi si va incontro al pericolo di perdere il proprio capitale in pochissimo tempo.
Quindi la prima cosa da fare è scegliere un buon trader in grado di saper insegnare tutti i segreti e le tattiche da usare nel giocare in borsa.
Su internet ci sono tantissime piattaforme per giocare in borsa, ma non tutte sono affidabili.

La piattaforma di Plus500 è la numero uno nel campo del trading online, è tra le società più popolari del mondo, (se non la più popolare), è iscritta nella FSA (Financial Services Autority), ente britannico nell’ambito finanziario, che corrisponde alla italiana CONSOB.
E’ una società quotata alla Borsa di Londra e questo garantisce grande affidabilità.
La sua piattaforma è alquanto originale, semplice ed intuitiva, molto adatta a chi è alle prime armi nel campo del trading online.
Pluss500 mette a disposizione dei suoi iscritti un demo dove si può giocare con moneta simbolica, il miglior modo per apprendere il funzionamento del trading online, basta scaricare il software gratuito, aprire un conto demo, sempre gratuito e cominciare a giocare con somme virtuali, senza il pericolo di perdere moneta contante e nel frattempo fare esperienza facendo investimenti in borsa senza rischio di rimetterci soldi veri.

Per chi inizia a giocare è conveniente conoscere cosa sono i CFD le opzioni binarie, ecc.ecc.
I CFD (Contratti per differenza) sono un modo flessibile per trading online su movimenti di prezzo come: valute, azioni, Titoli di Stato ed altri strumenti.
Fare trading con i CFD, non comporta possedere fisicamente lo strumento, ciò vuol dire che è possibile tenerlo per il tempo desiderato e poi rivenderlo, senza necessità di costi di gestione e imposte di bollo, il trading in CFD è possibile farlo sia al rialzo che al ribasso, beneficiando dell’ opportunita’ sia in acquisto che in vendita.

Le azioni binarie, dette anche opzioni binarie, si intendono per strumenti finanziari che hanno come assest un titolo azionario, materie prime e indici azionari. Con le azioni binarie l’investitore può trarre profitto pronosticando un prezzo alla scadenza di un lasso di tempo predisposto, il profitto si viene a conosce al momento che si pronostica il prezzo di scadenza.

Una volta fatta esperienza demo e si è pronti ad iniziare il trading online, si può aprire un conto su Pluss500.
Per chi apre un conto per operare con moneta vera ed effettuano un versamento il bonus di benvenuto è molto elevato, (7000 euro), mentre per chi apre semplicemente un account senza versare nulla, il bonus è di 25 euro.

Pluss500 è la piattaforma di trading online più conveniente di tutti, non ci sono spese di commissioni e non ci sono spese fisse.

Bisogna sempre tener presente che giocare in borsa si può vincere, ma anche perdere, mettendo a rischio i propri capitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *